Piano “Intermediate”: I servizi di Counselor e assistenza legale gratuita per le Imprese
FAQ Center Directory Imprese Italia
Piano “Intermediate”: I servizi di Counselor e assistenza legale gratuita per le Imprese
I Professionisti e le Imprese inserite nei programmi “Intermediate” della Directory hanno la possibilità di inoltrare richiesta di Mentoring Gratuito agli Avvocati della Siamese Network per specialità e area tematica di competenza. I servizi di Counselor e assistenza legale gratuita per le Imprese vengono eseguiti da Avvocati in esercizio Iscritti all’Ordine e abilitati alla professione Forense.
Il Professionista o l’Impresa che desiderasse porre una domanda o ricevere un parere tecnico di orientamento Legale gratuito da parte del professionista, può inoltrare richiesta diretta attraverso il modulo digitale presente nella propria area riservata, con output di risposta previsto in 48h dall’inoltro della richiesta di intervento da parte del Professionista.
Alle imprese inserite nei programmi “Intermediate” sono concesse un massimo di 12 richieste gratuite, distribuite nell’arco dei 12 mesi solari previsti dal piano (1 richiesta al mese).
Nel caso l’Impresa desiderasse essere seguita nelle fasi di Assistenza pratica e tecnico- operativa, ed instaurare quindi un mandato diretto con il proprio ”Legal Mentor”, ha facoltà di richiedere un incontro operativo direttamente con la Siamese Network al fine di identificare il programma di azioni, e di interventi più idonei alle proprie necessità. All’Impresa membro della Business Community viene riservato un trattamento agevolativo in riferimento alle prestazioni del professionista in quanto membro della Directory.
Puoi prendere visione dei piani e dei programmi avanzati di accompagnamento per Imprese accedendo alla pagina “Piani e Servizi” di Directory Imprese Italia.