Piano Intermediate: Finanza agevolata e contributi a fondo perduto per le imprese
FAQ Center Directory Imprese Italia
Piano Intermediate: Finanza agevolata e contributi a fondo perduto per le imprese
Finanza agevolata e contributi a fondo perduto per l’Impresa. I membri e le Imprese inserite nei programmi “intermediate” della Directory hanno la possibilità di consultare una selezione aggiornata sulle opportunità finanziarie a fondo perduto e le misure agevolative coerenti con il proprio business di Impresa. Accedendo alla propria area riservata l’Impresa avrà a disposizione feed e risorse gratuite inerenti misure di finanza agevolata, bandi e i contributi a fondo perduto; con schede dettagliate sui requisiti di accesso, le modalità di partecipazione e gli stanziamenti totali previsti dalle misure in corso.
Gli aggregatori e i feed della Directory sono stati sviluppati per consentire all’Impresa la visione completa delle opportunità in rapporto al proprio fabbisogno economico e i contributi a fondo perduto disponibili.
Oltre alle risorse gratuite di consultazione, l’Impresa ha facoltà di richiedere un parere tecnico specialistico, assolutamente gratuito, ai professionisti della Siamese Network esperti in Finanza Agevolata in relazione ai contributi a fondo perduto disponibili. La Siamese Network mette a disposizione dei membri della directory il Know specialistico di professionisti con esperienza certificata e pluriennale nelle materie di Finanza Pubblica di Impresa e contributi a fondo perduto d’impresa.
L’Impresa che desiderasse porre una domanda o ricevere un parere di orientamento da parte del professionista, può inoltrare richiesta diretta attraverso il modulo digitale presente nella propria area riservata, con output di risposta previsto in 48h dall’inoltro della richiesta. All’impresa inserita nel piano “Intermediate” viene data la possibilità di porre domande e/o effettuare richiesta di orientamento gratuito in materia di finanza e contributi a fondo perduto una volta al mese per un totale di 12 richieste totali nell’anno solare.
Nel caso l’Impresa desiderasse essere seguita nelle fasi di accompagnamento, predisposizione documentale e caricamento della richiesta ai fini della concessione dei contributi e dei finanziamenti a fondo perduto, ha facoltà di richiedere un incontro operativo direttamente con la Siamese Network per identificare il programma di accompagnamento più idoneo alle proprie necessità, usufruendo di un trattamento agevolativo a copertura delle spese vive istruttorie in quanto membro della community e utente Intermediate Per policy aziendale, i costi richiesti all’Impresa, rientrano a titolo semplificativo nella classe relativa al “sostegno delle spese”.
Puoi prendere visione dei piani e dei programmi avanzati di accompagnamento per Imprese accedendo alla pagina “Piani e Servizi” di Directory Imprese Italia.