È possibile effettuare l’upgrade dal piano gratuito ai piani a pagamento della Directory?
FAQ Center Directory Imprese Italia
Directory Imprese Italia: è possibile effettuare l’upgrade dal piano gratuito ai piani a pagamento?
Sì, è possibile effettuare o richiedere l’upgrade dal piano gratuito ai servizi avanzati della Directory. L’upgrade a servizi a pagamento e ai piani avanzati è concesso a tutti i membri della Directory (Imprese, professionisti e Startup). Il Passaggio ai programmi avanzati non prevede ulteriori verifiche e controlli di natura qualitativa, in quanto la valutazione dei requisiti di ingresso dell’impresa è stata effettuata nelle fasi di prima registrazione.
Richiedere l’upgrade ai servizi avanzati è possibile compilando il modulo di registrazione presente nella propria area riservata e selezionando il piano di interesse. Puoi prendere visione dei piani e dei programmi avanzati di accompagnamento per Imprese accedendo alla pagina “Piani e Servizi” di Directory Imprese Italia.
Per ogni esigenza potete inviare una mail e scriverci attraverso l’indirizzo info@directoryimpreseitalia.com.
Chiusura e cancellazione dell’account dell’impresa dalla Directory
L’Impresa che ha deciso di chiudere il proprio account e di cessare la fruizione dei servizi avanzati di DIRECTORY IMPRESE ITALIA, può avviare procedura di “exit” attraverso la funzione “Cancella il tuo Account” presente nel menu della dashboard nella propria area riservata.
La chiusura e l’exit dell’ Impresa dalla Directory non comporta nessun obbligo e/o implicazione di natura legale e/o pecuniaria; fatto salvo per eventuali rapporti in essere di natura commerciale e/o consulenziale per i quali la chiusura del profilo della Directory non solleva l’Impresa da possibili obbligazioni intraprese nei confronti della Siamese Network.
Nel caso la richiesta di chiusura dell’account dovesse avvenire prima dello scadere dei 12 mesi solari, all’Impresa verrà effettuato lo storno dei frazionamenti del contributo versato non goduti, a partire dal mese seguente l’avvenuta cancellazione. Semplicemente, se la Start-Up si è registrata a Gennaio ed effettua la chiusura dell’account a metà giugno, il conteggio dei frazionamenti del rimborso avverrà a partire dal 1° Luglio, quindi sei mensilità.
Nel caso l’Impresa volesse eliminare il proprio profilo dalla Directory Generica gratuita, può farlo inviando una comunicazione via email all’indirizzo: info@directoryimpreseitalia.com, specificando in oggetto “cancellazione account”.